P.I./C.F. 08675240728
Prestiti personali
Hai bisogno di cambiare la cucina, un elettrodomestico a casa tua o di comprare uno scooter per andare a lavoro? Hai urgenza di ristrutturare una stanza della tua casa o il tuo intero appartamento per motivi strutturali o di altra natura?
E' ora di dare concretezza ai tuoi progetti e una risposta al tuo bisogno, grande o piccolo, di liquidità.
Il prestito personale è un finanziamento erogato dalla banca al cliente per accompagnarlo in determinate esigenze personali e/o familiari. Il cliente si impegna a restituire l'importo secondo un piano di ammortamento con scadenze concordate.
E' la risposta completa, rapida e trasparente per assecondare esigenze improvvise o i sogni di una vita. I nostri prestiti hanno durata modulabile nel tempo e possono coprire le più diverse finalità.
ll prestito può essere richiesto da qualsiasi persona che abbia un reddito dimostrabile: Dipendenti Pubblici e Statali, Dipendenti Privati, Autonomi e Liberi Professionisti, Pensionati.
E' sufficiente essere assunto da almeno tre mesi se dipendente oppure con un anno di lavoro se lavoratore autonomo, oltre naturalmente avere delle entrate documentabili (busta paga, CUD, modello Unico o 730, cedolino pensione, ecc...) che permettano di far fronte al pagamento delle rate mensili.
L'approvazione del finanziamento avviene in tempi molto rapidi, in genere entro 24 ore, mentre entro 48 ore dalla firma del contratto si ha l'erogazione della somma richiesta tramite bonifico bancario intestato al richiedente.
In pratica è una forma di prestito adatta ad ottenere liquidità per ogni tipo di acquisto: auto, casa, ristrutturazione, matrimonio, viaggi, benessere, salute e altre necessità.
In genere non vengono richieste garanzie specifiche, solo nel caso in cui gli importi siano piuttosto elevati rispetto alla propria capacità di reddito viene chiesta l'indicazione di un garante.
COSA SERVE
Per ottenere un prestito servono i seguenti documenti:
- Documento di identità in corso di validità (carta di identità);
- Tessera sanitaria in corso di validità;
- Ultima busta paga e CUD se sei un lavoratore dipendente;
- Ultima dichiarazione dei redditi se sei un lavoratore autonomo;
- Ultimo cedolino della pensione se sei pensionato.